FROM 0
A Bloom Sakuras at Sunset
- 1 letto
- 1 bagno
Entrando nella camera Papaver’s Paint si ha l’impressione di trovarsi nella stanza di un’artista, al centro di una tela dove si uniscono alle pennellate piene che danno consistenza ai petali interni, la velatura della corolla esterna e la flessuosità dei gambi, in un’alternanza di toni decisi e netti ad altri più sfumati e dolci.
Il rosso purpureo dei papaveri, assieme alle tonalità calde della coperta e della tappezzeria contribuisce a dare una nota di passionalità all’atmosfera interna con profumi penetranti riequilibrata da uno sfondo neutro e soffuso che ne smorza i toni.
Questa stanza può essere adatta ad una persona decisa, passionale ed amante dell’arte nelle sue molteplici espressioni, dinamica ed impegnata nelle sue attività ma che al tempo stesso vuole concedersi qualche momento per riposarsi in un ambiente interessante e stimolante.
La camera Papaver’s Paint è accessibile e priva di barriere. Sia la camera che il bagno sono progettati per consentire il massimo comfort a persone con mobilità ridotta.
FROM 0
FROM 0